#SONOVIVA

Ho appena notato che Jimdo non mette le date degli articoli...quindi per chi è appena arrivato sarà una confusione capire quale sia l'ultimo pubblicato, così d'ora in poi scriverò la data ad ogni inizio di articolo. VAI COSI'-

15/07/2018

 

Ciao ragazzi, sono viva! Quanto tempo sarà passato, un anno? Forse dovevo ancora entrare al liceo. IO CI PROVO AD ESSERE COSTANTE EH.

Sono successe tantissime cose...

ScuolaZoo mi ha licenziata per colpa dei bulli. Yeee. E' una storia talmente lunga che dovrei farne un articolo a parte, se volete poi lo farò ;)

Allorallora, Daisy come ti trovi al liceo? Daisy trova bellissimo l'indirizzo classico, ma la sua scuola fa davvero schifo :D non so se ricordate nell'articolo dell'orientamento (presente sia qui sia su ScuolaZoo) dove dicevo che avrei voluto trovarmi bene...non è successo, perchè c'è gente (soprattutto tra gli adulti) che fa cose illegali, c'è accanimento, mobbing, e cose abusive...abbiamo sporto denuncia più vole (e così altri negli anni) ma non è ancora cambiato nulla...sono proprio finita nel mirino, mezza provincia mi conosceva e sapeva le mie cose, giravano voci false impossibili da estinguere e ho dovuto eliminare i social su consiglio della postale...roba da galera proprio.

Uno dei tanti motivi per cui voglio restare anonima è anche perchè nella mia zona, con tutto il bullismo subito e i brutti giri in quella città, mi conoscono tutti e a scuola avrei la vita più impossibile di quanto già non lo sia ora (oltre che la privacy sarebbe già andata a farsi benedire)! Ma io non starò zitta e vi spiegherò tutto (cercando di non svelare identità o luoghi vari ovviamente). Ma le cose brutte adesso mandiamole via, qui si ride! Sono certa che un giorno potrò tornare a scrivere, magari entrerò nell'Albo, lo spero davvero!

Ho continuato con la musica, canto tutto il giorno e perfino i vicini non ne possono più XD magari potrei iniziare a pubblicare cover su youtube (con una busta in testa perchè, sicurezza a parte sono anche timida, ve l'ho sempre detto ragazzi)

Voglio fare una cosa nuova qui: eleggere ogni mese, una canzone del mese appunto.

Luglio non è ancora finito quindi vi dirò (in ritardo) quelle di giugno e ve le straconsiglio: Sober-Tool, Meaning of Life- Kelly Clarkson, Solo- Clean Bandit ft Demi Lovato, Queen- Jessie J, The Middle- Zedd ft. Maren Morris & Gray, Purple Rain- Etta James, I'd Just Wanna Make Love To You- Etta James, ed infine una canzone cristiana ma davvero molto bella che a me da un senso di pace: Oceans- Hillsong United.

Sono cambiate tante cose e sono cambiata anche io, e non vedo l'ora di raccontarvi tutto. Daisy è qui e ha voglia di ridere in questo pazzo mondo!

 

-Daisy