Scrivi commento

Commenti: 0

#Valigieinordine?Fantascienza

Salve popolo, una cosa che non sopporto delle vacanze sono le valigie. Specie se devi prendere l'aereo!

Quando la prepari ti sembra che tutto sia indispensabile ma quando arrivi capisci che hai usato spazio inutilmente; devono avere un certo peso e una certa altezza se sono bagagli a mano, di conseguenza devi cercare di far stare vestiti e scarpe in una scatola con le ruote MICROSCOPICA e devi arrotolare perfino le mutande se vuoi fare spazio a un libro. 

Poi non parliamo del fatto che in base ai giorni in cui stai fuori e in base al clima del luogo devi essere fiscale con gli indumenti, altrimenti non ci starà niente: se stai fuori sette giorni in Alaska le mutande devono essere sette, altrimenti non ci stanno i quattro paia di calzini di conseguenza neanche le magliette...AAARGH!

E che dire dei flaconi di deodorante, crema solare, crema da neve o bagnoschiuma? non più di 100 ml altrimenti al check-in te lo buttano nella spazzatura.

Perchè non usi il bagaglio a stiva, direte voi?

Beh, l'ultima e unica volta che l'ho usato (perchè io non avevo ancora un trolley) il valigione si è perso e ho dovuto dormire in mutande, menomale che avevo un po' dei miei vestiti sul trolley di mia madre...mentre Big Valigia lo abbiamo riottenuto due giorni dopo.

Però devo cercare di non stressarmi troppo perchè dopotutto è una vacanza, e mancano solo 11 giorni!!!

 

Voi avete valigie rompipalle?

Scrivetelo nei commenti, please!

 

-Daisy

 

P.S.: fatemi sapere se il nuovo stile vi piace o preferite l'altro!